You are here
Giro di prostituzione tra Solofra, Mercato San Severino e Nocera: tre arresti domiciliari e 4 obblighi di dimora Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Giro di prostituzione tra Solofra, Mercato San Severino e Nocera: tre arresti domiciliari e 4 obblighi di dimora

Nella mattinata di oggi personale della Squadra Mobile della Questura di Avellino ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Avellino su richiesta dello stesso ufficio di via Palatucci, con la quale sono stati applicati gli arresti domiciliari a tre persone, oltre alla misura di obbligo di dimora nel comune di residenza nei confronti di altre quattro.

I destinatari delle misure sono ritenuti gravemente indiziati dei reati di associazione per delinquere e favoreggiamento della prostituzione di donne e transessuali di nazionalità italiana e straniera. I prevenuti si preoccupavano di procurare la sistemazione alloggiativa, provvedevano alla pulizia delle abitazioni locate e all’accompagnamento delle meretrici nei vari spostamenti, gestendo l’attività illecita e un giro di affari stimato in circa 10.000 euro mensili.

Le attività si svolgevano tra le province di Avellino e Salerno, sopratutto a Solofra, Nocera, Mercato San Severino e Capaccio.

scritto da 







Related posts