You are here
GIOBBE COVATTA A CASTELLABATE PER UN TALK SHOW Provincia Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

GIOBBE COVATTA A CASTELLABATE PER UN TALK SHOW

Un talk show tra interventi, esibizioni, letture, interazioni, e con la partecipazione dell’attore e scrittore Giobbe Covatta. Il Cilento apre la stagione turistica con il talk show, “Sala d’Attesa – La resilienza dell’ecoturismo”, ideato e diretto da Ettore De Lorenzo, giornalista Rai.

L’evento si terrà venerdì 18 giugno, alle ore 18, all’interno dell’incantevole scenario di Villa Matarazzo, a Santa Maria di Castellabate. L’evento è realizzato in partnership con il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, il Comune di Castellabate e il Comune di Capaccio, e vuole rappresentare una sorta di “taglio del nastro” della nuova stagione turistica, improntata fortemente sull’ecoturismo, sulla destagionalizzazione e sulla valorizzazione dell’immenso patrimonio naturale del territorio. Un turismo sostenibile, unica risposta attualmente possibile al problema della pandemia.

Il talk alterna interventi, esibizioni, letture ed interazioni con il pubblico, snocciolando argomenti e tematiche in modo fluido e con il coinvolgimento emotivo del pubblico. (foto dal web)

scritto da 







Related posts