You are here
GIFFONI VALLE PIANA, DOMANI L’INAUGURAZIONE DELLA PRIMA STORICA AREA DI SGAMBAMENTO PER CANI Cronaca 

GIFFONI VALLE PIANA, DOMANI L’INAUGURAZIONE DELLA PRIMA STORICA AREA DI SGAMBAMENTO PER CANI

Si terrà domani, sabato 7 agosto alle ore 19,00, l’inaugurazione della nuova area di sgambamento per i cani istituita all’interno del “Parco Dolce Vita”. Nel cuore della città, i cittadini di Giffoni Valle Piana potranno utilizzare di uno spazio completamente a disposizione per i propri amici a quattro zampe. Un progetto voluto fortemente dal Sindaco Antonio Giuliano, con l’apporto del consigliere Giuseppe Marrandino e dell’intera Amministrazione Comunale, offrendo un ulteriore servizio all’intera cittadinanza mai avuto prima.

Il “Parco Dolce Vita” avrà dunque un’area recintata e completamente destinata ai cani e sarà dotata di giostrine e di percorsi “agility dog” per un divertimento in massima sicurezza. Inoltre, l’intero parco sarà dotato di distributori di sacchetti e raccoglitori per le deiezioni canine, oltre all’installazione di una fontana per abbeverare gli ospiti a quattro zampe. Tutti i proprietari di cani potranno accedere liberamente a questa area e far correre e divertire liberamente i propri animali sotto la loro responsabilità.

“L’inaugurazione della prima area di sgambamento dei cani nella nostra Città rappresenta un nuovo traguardo raggiunto dall’Amministrazione Comunale – il pensiero del Sindaco Antonio Giuliano -.  L’apertura del “Parco Dolcevita” permetterà a tutti i cittadini di avere a disposizione un posto sicuro, accogliente per il benessere sia dei propri animali oltre che garantire i servizi utili per i proprietari. Si tratta di un risultato mai raggiunto prima in questa Città e simbolo dell’attenzione della macchina amministrativa verso i cittadini”.

“Abbiamo mantenuto una promessa fatta ai nostri cittadini: finalmente anche Giffoni avrà la sua area di sgambamento dedicata agli amici a quattro zampe – le parole del consigliere Giuseppe Marrandino -.  Il parco “Dolce Vita” da oggi sarà pronto ad accogliere tutti gli amici a quattro zampe ed i loro padroni che potranno godere di un luogo pensato per le loro esigenze. Un gesto importante da parte dell’Amministrazione Comunale verso i migliori amici dell’uomo e i loro padroni che ci auguriamo sia usato con senso civico e rispetto del bene pubblico”. 

scritto da 







Related posts