You are here
GIFFONI BENE COMUNE, PIERO DE LUCA SOSTIENE ANTONIO GIULIANO: “DARE CONTINUITA’ AD UNA GRANDE FAVOLA POLITICA” Politica Provincia Provincia e Regione 

GIFFONI BENE COMUNE, PIERO DE LUCA SOSTIENE ANTONIO GIULIANO: “DARE CONTINUITA’ AD UNA GRANDE FAVOLA POLITICA”

Insieme per continuare a scrivere una favola”. Antonio Giuliano riabbraccia Piero De Luca. Nel penultimo incontro elettorale della lista “Giffoni Bene Comune”, ieri nella centralissima Piazza Umberto I di Giffoni Valle Piana, il sindaco uscente e candidato alla carica di primo cittadini Antonio Giuliano ha parlato ai cittadini insieme all’onorevole Piero De Luca. Il vice-presidente del Partito Democratico alla Camera dei Deputati è sceso nuovamente in campo al fianco di Antonio Giuliano, ricordando l’esperienza di cinque anni fa: allora il Pd decise di appoggiare la candidatura di Giuliano e di “Giffoni Bene Comune”, scelta che si rivelò vincente.

“La volontà di scendere in campo cinque anni al fianco di Antonio Giuliano fu una lucida follia ma si è rivelata una scommessa vinta – le parole dell’on. Piero De Luca -. Fu una grande battaglia terminata con una vittoria epica, l’inizio di una favola politica da raccontare. Antonio Giuliano merita la riconferma perché una persona splendida, di grande umanità, sempre al fianco dei cittadini. I risultati parlano per lui: in cinque anni ha fatto tanto per il bene di questa Città, facendo diventare Giffoni Valle Piana un esempio per l’intera Regione Campania”.

“Ricordo ancora l’emozione di cinque anni fa quando accolsi Piero De Luca e Franco Picarone ad uno dei miei primi interventi – il pensiero di Antonio Giuliano -. Toccai con mano la loro volontà di puntare sulle mie idee, sulla mia progettualità per lo sviluppo di Giffoni Valle Piana. Nel 2016 si sono poste le basi per un discorso a lungo termine. Giffoni mi ha creduto e sostenuto con forza. L’affetto e la vicinanza di ogni cittadino è stato ricambiato con 74 milioni di euro investiti in opere pubbliche. Abbiamo avuto la forza di governare il processo inerente alla politica, di invertire la tendenza ed essere noi protagonisti della storia che abbiamo fatto in questo primo quinquennio. Abbiamo dato risposte tutti i giorni, abbiamo coccolato questa Città permettendola di crescere, di diventare un modello a livello provinciale e regionale”.


Questa sera, si terrà l’ultimo incontro in Piazza Umberto I. Il comizio conclusivo di “Giffoni Bene Comune” avrà come ospite l’On. Franco Picarone, Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania.

scritto da 







Related posts