You are here
Giacomo Modica è il nuovo allenatore della Cavese Calcio Lega Pro Sport 

Giacomo Modica è il nuovo allenatore della Cavese

La Cavese 1919 comunica di aver affidato a Giacomo Modica la guida tecnica della Prima Squadra. L’accordo, su base biennale, scadrà il prossimo 30 giugno 2022.

Cinquantasei anni nato a Mazara del Vallo (TP), Giacomo Modica nel torneo 2018/19 ha già allenato gli Aquilotti, freschi di ripescaggio in Serie C, conseguendo con largo anticipo la salvezza e sfiorando i play-off.

In carriera ha allenato Celano, L’Aquila, Melfi, Cosenza, Lecco e Messina, oltre ad essere stato secondo di Zdenek Zeman, con il quale ha condiviso esperienze italiane e internazionali, tra cui quelle con i turchi del Fenerbahçe, Roma, Napoli e Cagliari.

Modica ha appena concluso un’eccellente stagione sulla panchina della Vibonese, finita ad un passo dai play-off, e nel corso della quale i calabresi sono stati il terzo miglior attacco del Girone C (48 reti), alle spalle delle corazzate Reggina e Bari. E adesso inizia per lui una nuova avventura in biancoblù.

“Torno a Cava de’ Tirreni con lo stesso entusiasmo di due anni fa, riprendendo un discorso, che, in fondo, non si era mai del tutto chiuso.

Ringrazio il presidente Santoriello e il direttore Pavone per la stima dimostratami, così come ringrazio ancora una volta i tifosi per gli applausi ricevuti a settembre scorso al ‘Menti’, prima della gara: attimi indimenticabili, che ho portato nel cuore per tutti questi mesi.

mm

scritto da 







Related posts