You are here
GENEA LANZARA PRONTA AL DEBUTTO IN SERIE A2: SABATO ARRIVA L’ HANDBALL MESSINA Handball Sport 

GENEA LANZARA PRONTA AL DEBUTTO IN SERIE A2: SABATO ARRIVA L’ HANDBALL MESSINA

Dopo mesi di lavoro intenso sotto la guida del tecnico Nikola Manojlovic la parola, adesso, passa al campo. Sabato 10 Ottobre, con fischio d’inizio alle ore 16, i salernitani della Genea Lanzara debutteranno nel Campionato Nazionale di Serie A2 maschile di pallamano tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo.

Ospiti di turno i siciliani della Handball Messina, sodalizio allenato da D’ Arrigo che, nella passata stagione, ha militato nel campionato regionale di Serie B e che si presenta all’ appuntamento con un gruppo consolidato e con diversi volti nuovi, tra i quali i due fratelli maltesi Tanti Farruggia.

Per la Genea Lanzara, che si presenta ai nastri di partenza con un roster dall’ età media più bassa dell’ intero raggruppamento, un nutrito e giovane gruppo composto per la quasi sua totalità da atleti salernitani ed impreziosito dai nuovi innesti presentati nel preseason.

“ Debuttiamo in Serie A2 ospitando l’ Handball Messina – dichiara il tecnico Nikola Manojlovic – una compagine storicamente ostica. Noi siamo una matricola in questo campionato Nazionale di Serie A2, sicuramente sarà una gara impegnativa, non sarà facile affrontare i nostri avversari ma spero in una buona prestazione da parte dei miei ragazzi e, soprattutto, che dopo il tanto e duro lavoro svolto sin dai primi di Agosto possiamo partire con il verso giusto.

 Ho avuto modo di visionare qualche video dell’ Handball Messina degli anni passati, mi è sembrata una squadra con tanto carattere. Dal canto nostro, soprattutto tra le mura amiche, daremo il massimo e cercheremo di metterli in difficoltà con il nostro gioco. Sono davvero emozionato per questo esordio, l’ entusiasmo da parte di tutti cresce in maniera esponenziale man mano che ci avviciniamo a questo appuntamento. Sono sicuro che ognuno dei miei ragazzi darà il massimo per contribuire alla causa ”.

La gara Genea Lanzara – Handball Messina di Sabato 10 Ottobre con fischio d’inizio alle ore 16.00 si svolgerà a porte chiuse.

La partita sarà visibile in streaming sulla pagina Facebook Handball Lanzara 2012.

Le procedure di accreditamento per gli operatori dell’informazione dovranno avvenire attraverso richiesta scritta da far pervenire all’indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre le ore 12:00 di Venerdì 9 Ottobre. Le richieste dovranno essere presentate su carta intestata e firmate dal direttore responsabile di testata. Dovranno essere allegati, inoltre, copia del documento d’identità del giornalista\fotografo\cameraman e relativo n° di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

scritto da 







Related posts