You are here
Gelateria Matteo, la proprietà: “Aperti i laboratori di Baronissi e Pomezia” Attualità Provincia Provincia e Regione 

Gelateria Matteo, la proprietà: “Aperti i laboratori di Baronissi e Pomezia”

Gelateria Matteo, la proprietà fa chiarezza dalla pagina social “Antica Gelateria Matteo”. “Gentili Clienti ed amici, per ragioni ed esigenze di varia natura , lo storico punto vendita della Gelateria Matteo chiude a Lancusi.
In questi giorni si sono susseguiti articoli di varie testate giornalistiche circa questa chiusura diffondendo notizie false, in maniera superficiale.
Il nostro intento oggi è quello di rassicurare i nostri estimatori e clienti:
continueremo a lavorare secondo la lezione del caro nonno Matteo, con passione e creatività per regalarvi il gusto e la qualità dei nostri prodotti nei consueti canali di vendita, regolarmente.
Il 2022 è per noi un anno di grande importanza, in quanto festeggiamo i 60 di attività: dalla genialità di mio nonno Matteo, un geniale Maestro pasticcere e gelatiere che sognava di trasformare i doni della Natura in delizie da gustare sotto forma di gelato ,a Noi che ,con l’Antica Gelateria Matteo s.r.l., ci siamo impegnati a portare avanti realizzando il primo laboratorio di produzione a Baronissi (dove oggi lavorano 10 famiglie), fortemente voluto e ideato da mio padre, e nel 2021 un secondo polo produttivo e logistico con sede a Pomezia, continuando il suo lavoro con gratitudine ed impegno, qualità e serietà. Ad oggi diamo lavoro a venti famiglie e ci sembra giusto tutelare e dare risalto all’impegno profuso da tutti noi in questa attività che non ha chiuso assolutamente. Continuerete a trovare i nostri prodotti nel laboratorio di Baronissi e Pomezia e per chi vuole nel nostro sito di vendita online all’indirizzo shop.fruttagelato.it

I fruttini gelato è un marchio da noi registrato e vengono venduti in tutti i migliori ristoranti e shop del mondo”.

 

scritto da 







Related posts