You are here
Galli Lama nuovo primo dirigente della Polizia Stradale di Salerno Attualità Provincia Provincia e Regione 

Galli Lama nuovo primo dirigente della Polizia Stradale di Salerno

Con decorrenza 1° settembre u.s., il Primo Dirigente della Polizia di Stato, Dott.ssa Vera GALLI LAMI, ha assunto l’incarico di nuovo  Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Salerno. Di origini salernitane, precisamente di Nocera Inferiore, la Dott.ssa GALLI LAMI ha conseguito la laurea in giurisprudenza specializzandosi in diritto amministrativo.

Tra gli incarichi più rilevanti si segnalano quelli di Funzionario addetto all’Ufficio di Gabinetto della Questura di Milano, di Vice Dirigente del Commissariato sezionale di Monforte-Vittoria, sempre a Milano, e di Dirigente della IV Sezione della Squadra Mobile di Milano.

Assegnata al Dipartimento della Pubblica Sicurezza  ha prima ricoperto l’incarico di Funzionario addetto al Servizio Dirigenti Direttivi ed Ispettori della Direzione Centrale delle Risorse Umane e,  successivamente, quello  di Vice Dirigente dell’Ufficio Affari Generali della  Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione (Ucigos).

Nell’anno 2017 la Dott.ssa Vera GALLI LAMI ha prestato servizio nella città di Salerno, dove ha assunto l’incarico di Dirigente della D.I.G.O.S. Il 1° luglio 2019 è stata promossa Primo Dirigente e assegnata all’Ufficio per l’Amministrazione Generale del Dipartimento della P.S. in qualità Vice Consigliere Ministeriale presso lo staff del Capo della Polizia. La Dott.ssa Vera GALLI LAMI  sostituisce il  Dott. Giuseppe PERSANO, trasferito alla Sezione Polizia Stradale di Bari.

 

scritto da 







Related posts