You are here
Gal Cilento Regeneratio: altri incontri per presentare i bandi Provincia e Regione 

Gal Cilento Regeneratio: altri incontri per presentare i bandi

Dopo i numerosi incontri che si sono tenuti nelle scorse settimane, procede la campagna di comunicazione del Gal Cilento Regeneratio Srl per portare a conoscenza i diversi territori delle opportunità offerte dai bandi del PSR 2014-2020 della Strategia di Sviluppo Locale “I Borghi della Dieta Mediterranea”.

Gli ulteriori appuntamenti in programma sono: domani, giovedì 4 aprile, a Laureana Cilento presso Palazzo Cagnano, sede della Comunità Montana Alento Montestella; venerdì 5 aprile, a Gioi Cilento (Aula consiliare); sabato 6 aprile, a Rutino (Aula consiliare).

L’orario fissato per tutti è alle 18.30. Si tratta di momenti informativi e promozionali, aperti al pubblico, che stanno coinvolgendo le diverse aree che rientrano nel territorio di competenza del Gruppo di Azione Locale che comprende 43 Comuni, a supporto dell’attuazione della Strategia, al fine di far conoscere i bandi e le modalità di adesione agli stessi. Sono occasione per presentare le diverse misure attive e quelle che verranno attivate a breve. Fonte: InfoCilento

scritto da 







Related posts