You are here
Furti e aggressioni, il sindaco di San Valentino Torio incontra il colonnello dei carabinieri di Nocera Inferiore Provincia Provincia e Regione 

Furti e aggressioni, il sindaco di San Valentino Torio incontra il colonnello dei carabinieri di Nocera Inferiore

Sicurezza urbana: liti, aggressioni e furti nelle abitazioni, chiesti maggiori controlli sul territorio di San Valentino Torio, ieri mattina la visita del colonnello dei carabinieri Di Gangi.

Ieri mattina incontro al comune con il Colonnello dei Carabinieri Rosario Di Gangi, Comandante del Reparto Territoriale Carabinieri di Nocera Inferiore.

“Ho ricevuto la visita del Colonnello Rosario Di Gangi, accompagnato dal Comandante della locale stazione dei Carabinieri Maresciallo Gennaro Corvino. – spiega il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese –

Hanno partecipato anche il Comandante della nostra Polizia Locale Dott. Giovanni De Caro e il consigliere delegato alla Sicurezza Ernesto Velardo.

Abbiamo analizzato gli ultimi accadimenti riguardanti varie liti ed aggressioni che si sono verificate durante la notte in alcuni luoghi del paese, e discusso di alcuni furti o tentativi verificatisi nelle abitazioni cittadine negli ultimi giorni.

Nel ringraziare la benemerita per l’ impegno costante profuso sul nostro territorio, soprattutto dai carabinieri della locale stazione, abbiamo concordato per una #maggiore collaborazione, sinergia e presenza sul territorio sia con carabinieri che con agenti di polizia locale al fine di prevenire e reprimere i vari comportamenti malavitosi che possono perpetrarsi ed influenzare le condizioni di sicurezza dei cittadini.

Il Colonnello ha reso la massima disponibilita’ per consolidare sul nostro territorio e sul piu’ vasto comprensorio dell’ Agro Nocerino Sarnese l’azione dei Carabinieri gia’ assidua e capillare su piu’ fronti.

Ci saranno piu’ pattugliamenti, soprattutto nelle ore serali e notturne, sia nelle aree centrali che periferiche.

Saranno sistemati ad horas tutti gli impianti di videosorveglianza presenti sul territorio.da parte del Comune.

Voglio invitare i cittadini pero’ a denunciare ufficialmente i furti e i tentativi presso la locale stazione dei carabinieri e a prestare alle autorita’ competenti tutta la collaborazione necessaria fornendo notizie utili per prevenire fenomeni di violenza, di intolleranza, criminalita’. L’ unione fa la forza.

Insieme cittadini, Amministrazione, Forze dell’ Ordine per prevenire e combattere i fenomeni in questione ed assicurare la usuale tranquillita’ alla cittadinanza”.

scritto da 







Related posts