You are here
Furgone e auto si scontrano nel Cilento, grave una donna. Ferito anche un bimbo di 5 anni Cronaca 

Furgone e auto si scontrano nel Cilento, grave una donna. Ferito anche un bimbo di 5 anni

Trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, una donna rimasta coinvolta nell’incidente stradale nel Cilento.
Lo scontro frontale tra un’auto e un furgone è avvenuto oggi, giovedì 24 agosto, intorno alle ore 7.45 nel comune di Montecorice, lungo le Ripe Rosse – come scrive stiletv.it – a poca distanza dal centro abitato di Case del Conte.
Nel violento impatto frontale sono rimaste ferite in tutto sette persone. A bordo della vettura, una Volkswagen Golf, viaggiava una famiglia di turisti nocerini in vacanza nel Cilento, tra cui un bimbo di 5 anni. Sull’Opel Vivaro, invece, vi erano madre e figlia, note nella zona perché lavorano in una pescheria locale. Sul posto sono intervenute tempestivamente tre ambulanze medicalizzate del 118, due della Gi.Vi e una della Croce Gialla, ed i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, i quali, con le cesoie pneumatiche, hanno dovuto estrarre dall’abitacolo del furgone la conducente, rimasta incastrata tra le lamiere e sotto choc per l’accaduto.

scritto da 







Related posts