You are here
Fratelli d’Italia, apre la nuova sede di Capaccio Paestum Politica 

Fratelli d’Italia, apre la nuova sede di Capaccio Paestum

Si terrà martedì prossimo, 23 aprile alle ore 19.00, l’inaugurazione della Sede di Fratelli d’Italia in via Magna Graecia, 344 a Capaccio Scalo che fungerà anche da comitato elettorale in vista delle Elezioni Amministrative ed Europee. Al taglio del nastro saranno presenti Imma Vietri,
Coordinatore Provinciale del Partito e Commissario Cittadino di Capaccio Paestum; il Senatore Antonio Iannone; l’Onorevole Edmondo Cirielli; i candidati alle Europee per FdI Ugo Tozzi e Carmela Rescino e Enzo Sica, Candidato a Sindaco al Comune di Capaccio. Prenderanno inoltre parte all’inaugurazione i dirigenti e i vertici provinciali e locali del partito di Giorgia Meloni, Gioventù Nazionale e i candidati nelle liste di FdI per le Comunali.

«È un’occasione importante – ha commentato Imma Vietri – non solo in vista delle Elezioni Comunali ed Europee ma soprattutto perché per la prima volta a Capaccio Paestum Fratelli d’Italia apre le porte a un presidio locale di fondamentale rilevanza in un momento di forte crescita del Partito, a conferma dell’ottima attività di riorganizzazione a livello territoriale avviata un anno e mezzo fa».

scritto da 







Related posts