You are here
Frana Tramonti: ecco gli orari Sita garantiti per studenti e pendolari Provincia e Regione 

Frana Tramonti: ecco gli orari Sita garantiti per studenti e pendolari

Il Comune ha pubblicato una nota sulla propria pagina Facebook in cui comunica ai cittadini gli orari e le disposizioni del trasporto pubblico.

Nella nota si legge:

Si informa la cittadinanza che, vista la chiusura della strada che collega Tramonti a Maiori per frana, è stata inoltrata istanza alla Sita affinché assicuri le corse necessarie ai pendolari (studenti e lavoratori) che ogni giorno si servono del trasporto pubblico per gli spostamenti. Attendiamo una risposta che confidiamo sarà celere e verrà incontro il più possibile alle esigenze dei cittadini. Le corse dovranno attendere i pendolari da una parte e dall’altra della frana, zone predisposte – con divieti di sosta – per consentire la manovra dei bus. Negli orari riportati nel documento sono considerati anche 15 minuti necessari per percorrere agevolmente la pedonale e oltrepassare la frana.

Ecco come saranno organizzate le corse della Sita:

MATTINO

Bus in partenza da Polvica alle 6.20 che proseguirà per Corsano, Pietre, Capitignano, Cesarano, Chiunzi, Campinola, bivio di Polvica. Arrivo a Novella alle 7.15; coincidenza a Pucara ore 7.30 per Maiori e Amalfi.

Bus in partenza da Cesarano ore 7.00 e proseguimento per Pietre, Capitignano, Corsano, Polvica, arrivo a Novella ore 7.35. Partenza di Chiunzi ore 7.20 (proveniente da Nocera) è proseguimento per Campinola, bivio di Polvica, arrivo a Novella ore 7.35; per ambedue coincidenze a Pucara ore 7.50 per Maiori e Amalfi.

Bus in partenza da Amalfi, Maiori, arrivo a Pucara ore 13.05; coincidenza a Novella con partenza ore 13.20 che assicura il transito su tutto il territorio comunale.

Bus in partenza da Amalfi, Maiori, arrivo a Pucara ore 13.50; coincidenza Novella con partenza ore 14.05 che assicura il transito su tutto il territorio comunale.

POMERIGGIO

Bus in partenza da Polvica ore 15.00, Corsano, Pietre, Capitignano,Cesarano, Chiunzi ore 15.50. Campinola, bivio di Polvica, arrivo a Novella ore 16.10, coincidenza Pucara ore 16.40 per Maiori.

Bus da Maiori in partenza alle 16.25 con arrivo a Pucara ore 16.40; coincidenza a Novella ore 16.55 che assicuri il transito su tutto il territorio comunale.

Bus in partenza da Maiori ore 19.00 con arrivo a Pucaraalle 19.15; coincidenza Novella ore 19.30 che assicuri il transito su tutto il territorio comunale.

scritto da 







Related posts