You are here
Frana a Ottati, il consigliere regionale Pellegrino sul posto con il sindaco Provincia e Regione 

Frana a Ottati, il consigliere regionale Pellegrino sul posto con il sindaco

Il consigliere regionale Tommaso Pellegrino si è recato sul posto insieme al sindaco Elio Guadagno per fare il punto delle situazione dopo la frana che ha interessato il territorio di Ottati. La caduta di massi dal crostone roccioso sulla SP12 ha reso necessaria la chiusura al traffico veicolare e pedonale dell’importante arteria, isolando, di fatto, il comune.
“Ho ritenuto opportuno portare la mia solidarietà al Sindaco e alle famiglie colpite da questo devastante fenomeno. – Ha commentato Pellegrino – Ritengo importante che le Istituzioni facciano sentire la loro vicinanza anche e sopratutto alle piccole comunità.”

“Il dissesto idrogeologico, sempre più, rappresenta un’emergenza anche nelle nostre Comunità. – Ha continuato il consigliere regionale – Interventi di messa in sicurezza e manutenzione del territorio devono essere una priorità nelle scelte di una politica seria e responsabile. L’impegno continua…in difesa della nostra meravigliosa Terra.” Intanto, si stanno valutando alternative alla SP12 interdetta e continuano senza sosta gli interventi di messa in sicurezza del luogo.

scritto da 







Related posts