You are here
Fotovoltaico Semplice Youth League Under 20, la Jomi Salerno è tra le migliori otto squadre d’Italia. Coach Avram: “Complimenti alle ragazze” Sport 

Fotovoltaico Semplice Youth League Under 20, la Jomi Salerno è tra le migliori otto squadre d’Italia. Coach Avram: “Complimenti alle ragazze”

La Jomi Salerno Under 20 è tra le migliori otto squadre d’Italia. La compagine allenata da coach Avram conquista tre successi in altrettante gare del Main Round della Fotovoltaico Semplice Youth League, qualificandosi, da prima classificata, alle Finali Nazionali di Chieti. La formazione salernitana dopo aver vinto la gara inaugurale del gruppo 2 contro Bruneck con il risultato finale di 41 – 34 ha superato nella giornata di sabato le padrone di casa del Mezzocorona (30 – 35 il risultato finale) ed ha chiuso ieri (1 maggio) il raggruppamento superando Tushe Prato. “Faccio – afferma il tecnico Laura Avram – i complimenti alle ragazze della formazione Under 20 per la qualificazione alle finali nazionali di categoria. Si sono comportate davvero molto bene, hanno dato il massimo riuscendo a centrare tre vittorie su altrettante gare disputate. Queste sfide – conclude la stessa allenatrice della Jomi Salerno – mi sono servite per valutare lo stato di forma fisica delle ragazze. Ora in collaborazione con il nostro preparatore atletico stileremo un programma che ci permetta di arrivare nella formazione migliore a giugno”.

mm

scritto da 







Related posts