Fine della latitanza dopo 30 anni, arrestato il boss Matteo Messina Denaro
Il boss mafioso Matteo Messina Denaro è stato arrestato dai carabinieri del Ros, dopo 30 anni di latitanza. L’inchiesta che ha portato alla cattura del capomafia di Castelvetrano (Tp) è stata coordinata dal procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dal procuratore aggiunto Paolo Guido.
Matteo Messina Denaro – come riporta il sito web tg24.sky.it – è stato arrestato all’interno della clinica privata La Maddalena di Palermo, dov’era andato “per sottoporsi a terapie”. Lo ha detto il comandante del Ros dei carabinieri Pasquale Angelosanto.
“Una grande vittoria dello Stato che dimostra di non arrendersi di fronte alla mafia – ha commentato il presidente del Consiglio Giorgia Meloni – All’indomani dell’anniversario dell’arresto di Totò Riina, un altro capo della criminalità organizzata viene assicurato alla giustizia“.