You are here
Fibra ottica, ecco il piano dei lavori in città Economia 

Fibra ottica, ecco il piano dei lavori in città

Prosegue il cablaggio della città di Salerno portato avanti da Open Fiber. I cantieri aperti per raggiungere le 44mila unità immobiliari stanno determinando molte discussioni soprattutto per come restano le strade dopo gli interventi.

Il quotidiano La Città, oggi in edicola, in un articolo a firma di Eleonora Tedesco illustra il dettaglio degli interventi di questo mese e ottobre.

Le strade interessate sono via San Michele, via Federico Della Monica, Vestuti, via Caterina Farina, via Tesauro, via Genovesi, via Sant’Alferio, via Raffaele Capone, via Pietro Del Pezzo, via Palestro, via Robertelli, via Robertiello, via XX Settembre, via Diaz, Piazza Caduti Civili di Guerra, via Gian Vincenzo Quaranta, via Francesco La Francesca, via Giuseppe Fabio, via Giovanni D’Avossa, via Vincenzo Pierro, via Matteo Francesco Naccarella, via Matteo Platamone. Per il centro storico e il Corso, invece, si dovrà attendere la fine di Luci d’Artista così da non aggiungere ulteriore disagio.

Entro questo mese, inoltre, termineranno i lavori di ripristino in piazza Mazzini, via Santi Martiri, corso Garibaldi, via Amendola, una gran parte di Torrione e della zona della Carnale. Fonte: SalernoNotizie

scritto da 







Related posts