You are here
Festival del Mare 2020: al via le audizioni Primo piano Turismo ed Eventi 

Festival del Mare 2020: al via le audizioni

Il giorno 8 – 9 e 10 novembre 2019 presso presso l’area palco della manifestazione SPOSI MA NON SOLO nella centro agroalimentare nella zona industriale di Salerno inizia la quarta edizione del FESTIVAL DEL MARE 2020 con le AUDIZIONI per giovani promesse del canto.

Per tutta la durata del Festival del Mare affermati professionisti dello spettacolo saggeranno le qualità artistiche dei candidati ( la loro partecipazione e’ totalmente gratuita ) e cercheranno di aiutare e spronare, con consigli, i vari concorrenti prima, durante e dopo l’ esibizione . Vorremmo dare la possibilità a tanti giovani di incidere un brano inedito che verrà scritto e composto su misura, tenendo conto delle possibilità vocali e musicali degli artisti vincitori della finale . Altro scopo a cui poniamo la nostra attenzione e‘ la valorizzazione del territorio ed e’ per questo motivo che il Festival del Mare è itinerante, nella sua prima parte, sul territorio salernitano con delle semifinali e per arrivare alla Finale all‘ Arena del Mare di Salerno.

Ci sono ancora posti disponibili per poter accedere alle semifinali del festival. Basta prenotarsi al 330447880 per iniziare una bellissima esperienza. https://www.facebook.com/festivaldelmare/ tutte le info sulla pagina facebook del FESTIVAL DEL MARE.

scritto da 







Related posts