You are here
Festival del Cinema di Salerno: ultimo open forum sulla danza e il cinema Attualità Turismo ed Eventi 

Festival del Cinema di Salerno: ultimo open forum sulla danza e il cinema

Anche stamattina il Convitto Nazionale ha fatto da cornice all’Open Forum “Il cinema e la danza”,  che ha visto la presenza del maestro Fabrizio Esposito, della maestra Emma Cianchi e della maestra e ballerina Martina Tordiglione.

Di seguito l’intervista a Fabrizio Esposito…

Infine, sabato 3 dicembre, grande attesa per la serata finale presso il Teatro Augusteo di Salerno in cui verranno decretati i vincitori della 76esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Salerno. Presentata dall’insostituibile Gaetano Stella, accompagnato da Debora Caprioglio, la kermesse accoglierà tanti ospiti dello star system che calcheranno il red carpet: Lello Arena, Daniela Poggi, Fabrizio Giannini, Yari Gugliucci, Filippo Lagana e tanti altri.

Come sempre, la serata sarà intervallata e arricchita da momenti musicali e di spettacolo che vedranno la partecipazione di artisti la cui fama è riconosciuta, non solo a livello nazionale, ma anche a livello internazionale: l’Academy Dance di Fabrizio Esposito, il rapper Klein, il Violinista Pierpaolo Petti e il cantante e regista Storm Lee’s.

scritto da 







Related posts