You are here
Festeggiano i 18 anni in casa nonostante il divieto: nel Napoletano denunciati giovani e genitori Italia e Mondo Provincia e Regione 

Festeggiano i 18 anni in casa nonostante il divieto: nel Napoletano denunciati giovani e genitori

Stavano facendo una festa di 18 anni in casa in violazione di tutti i divieti contro il coronavirus. I carabinieri della stazione di Qualiano li hanno sorpresi in flagrante e hanno denunciato dieci persone per inosservanza del decreto governativo. Lo scrive TeleclubItalia.it. Un gruppo di ragazzi non si è lasciato intimorire dalle norme di prevenzione contro la diffusione del coronavirus. Nonostante gli obblighi di isolamento domestico e i divieti di uscire se non per motivi di urgenza e necessità, parenti e amici si sono radunati a casa del festeggiato per celebrare il suo 18esimo compleanno.
La festa si svolgeva in un’abitazione di via Giulio Cesare, proprio mentre il sindaco, Raffaele De Leonardis, annunciava il primo caso di positività al coronavirus in città e invitava tutti i cittadini a mantenere la calma e a rispettare le prescrizioni di legge. I militari dell’Arma sono intervenuti su segnalazione di alcuni residenti, che hanno notato musica e schiamazzi provenire dall’abitazione. Tutti i partecipanti alla festa sono stati denunciati. Compresi i genitori.

scritto da 







Related posts