You are here
Festa Salernitana, contributo della Regione di 120mila euro Attualità Calcio 

Festa Salernitana, contributo della Regione di 120mila euro

La Regione Campania finanzia la Festa della Salernitana, in programma questa sera in piazza della Concordia. L’importo complessivo è di poco inferiore ai 120mila euro, come emerge da una delibera del Comune firmata dalla vice sindaca Paky Memoli.

Stando a quanto emerge dalla delibera, inoltre, la U.S. Salernitana 1919 s.r.l. – come scrive oggi “Le Cronache” – ha richiesto inoltre il patrocinio del Comune di Salerno, e un contributo economico per la realizzazione dell’evento volto a favore degli artisti che interverranno.

L’Agenzia individuata da parte della Salernitana per la contrattualizzazione degli artisti è la “Anni 60 produzioni Srl” che ha quantificato nella cifra di 97.500 euro il compenso per Cachet Artisti, vitto, alloggio e trasferimenti per esibizione di circa 20 minuti caduno, Allestimento palco mt 12×10, Torri audio, Copertura palco 10×8, Impianto audio, luci, mixer, spie, microfoni, Video backwall mt 5×3, Gruppo elettrogeno 100kw, 20 transenne antipanico fronte palco, 60 transenne Ceta per area backstage,1000 sedie comprensive di posa in opera, 30 canaline passacavo, 2 gazebo, personale di fatica per il montaggio delle strutture.

«Tra il Comune di Salerno e la squadra cittadina vige da anni una forte sinergia e collaborazione – si legge nella delibera firmata dalla vice sindaca Memoli – L’evento rappresenta un importante momento di aggregazione sportiva, nonché di condivisione con i cittadini.

La manifestazione sarà oggetto di attenzione da parte di media non solo locali ma anche nazionali».

In seguito alla richiesta di contributo economico infra la cifra di 120.000,00 euro la Regione Campania ha espresso, per le vie brevi, la volontà di voler sostenere l’iniziativa.

scritto da 







Related posts