You are here
Festa ieri nel Salone dei Marmi con i “Salernitani Doc” Attualità 

Festa ieri nel Salone dei Marmi con i “Salernitani Doc”

Festa ieri pomeriggio nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno per la cerimonia di premiazione dell’edizione 2022 dei Salernitani doc e di adozione, organizzata dall’Associazione presieduta da Massimo Staglioli.

Tra i salernitani doc ci sono il prefetto di Foggia Maurizio Valiante, il medico Gaetano Galderisi, il direttore di Lira Tv Girolamo Budetti, il notaio Raul Apicella, il pediatra Elio Caliendo, la conduttrice Rai Vira Carbone, l’ex pugile Davide Di Gregorio, il dottore Antonio Brando, il fisiatra Francesco Forte, don Pietro Rescigno, il capitano di corvetta Laura Ruocco, i giornalisti Gigi Caliulo, Daniele Gaudieri, Stefano Pignataro ed Enrico Scapaticci.

Tra i salernitani d’adozione, accanto a padre Enzo Fortunato, il riconoscimento è andato alla dirigente del Comune Annamaria Barbato, all’avvocato Paolo Carbone, al giornalista Franco Esposito, al maestro Bruno Venturini, a Claudio Tortora ideatore del Premio Charlot, al commerciante Adolfo Gravagnuolo, a Giuseppe Infante. Il più over di questa edizione ad essere stato insignito del riconoscimento è stato Mimì Florimonte.

scritto da 







Related posts