You are here
Festa degli innamorati amara per due donne, due arresti a Napoli nel giorno di San Valentino Provincia Provincia e Regione 

Festa degli innamorati amara per due donne, due arresti a Napoli nel giorno di San Valentino

Due arresti per violenza su donne a Napoli nel giorno di San Valentino. Il primo nel quartiere di Posillipo, dove i carabinieri hanno arrestato per atti persecutori un 46enne di origini srilankesi. Dopo una relazione finita male, ha continuato a perseguitare la ex, pedinandola e aggredendola più volte, e ieri si è presentato per l’ennesima volta sul luogo di lavoro della donna, domestica in un’abitazione di via Scipione, pretendendo con la forza un’altra chance, ricevendo ancora un rifiuto. Ora è in attesa di giudizio.

Nel quartiere di Ponticelli, i militari dell’Arma hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 45enne già noto alle forze dell’ordine che ha iniziato a litigare con la moglie per motivi futili e durante la discussione ha prima sfasciato un armadio e poi colpito la donna con schiaffi, un pugno allo zigomo e colpi alla testa con una gruccia appendiabiti. Poi minacce di morte, con un paio di forbici puntate contro. I carabinieri sono stati allertati da alcuni vicini che hanno sentito urlare e chiamato il 112. Bloccato dopo un breve tentativo di fuga, è nel carcere di Napoli-Poggioreale.

scritto da 







Related posts