You are here
Femminicidio di Anna Borsa, il racconto del titolare della parrucchieria dove lavorava la ragazza Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Femminicidio di Anna Borsa, il racconto del titolare della parrucchieria dove lavorava la ragazza

Prosegue il processo sull’omicidio di Anna Borsa nelle scorse ore segnato dalla deposizione di Salvatore Sica, il parrucchiere titolare del negozio dove lavorava la ragazza. Testimone dell’omicidio perpetrato da Alfredo Erra, l’uomo ha raccontato il calvario della sua giovane dipendente nel corso delle settimane che hanno preceduto il suo assassinio scrive Il Mattino.

Sica ha raccontato di quella relazione malata dalla quale Anna non riusciva a liberarsi. Non ha voluto vedere la documentazione fotografica agli atti del fascicolo contro Alfredo Erra, sussurrando: “Evitatemi un altro dolore”.

Sica, in particolar modo, ha ricordato gli ultimi istanti della tragedia, consumatasi davanti ai suoi occhi. Erra sparò un colpo d’arma da fuoco alle tempie di Anna Borsa per poi puntarsi la pistola contro. La ragazza resta a terra ed Erra, scappano, spara anche ad Alessandro Caccavale, il fidanzato della giovane che era lì proprio per dare sostengno morale alla ragazza.

scritto da 







Related posts