You are here
FantaExpo 2017, bagno di folla per il concerto del rapper Coez Turismo ed Eventi 

FantaExpo 2017, bagno di folla per il concerto del rapper Coez

Il concerto di Coez ha rappresentato l’evento clou del week end dedicato al FantaExpo, la fiera del fumetto, dell’animazione e della fantasia: tutto esaurito per l’esibizione del noto rapper salernitano che, con il suo tour estivo, dopo l’uscita del suo nuovo album, il quarto da solista, dal titolo “Faccio un casino”, ha fatto tappa alla rassegna al Parco dell’Irno. Un vero e proprio bagno di folla per lui ma, in generale, il FantaExpo 2017 ha fatto registrare numeri importanti già nei primi due giorni. In attesa dell’altro attesissimo evento musicale, quello di Cristina D’Avena, in programma questa sera, nella giornata di venerdì ed in quella di sabato la manifestazione ha avuto  più di 25mila visitatori.

Quella di ieri è stata, intanto, un’altra giornata caratterizzata dai vari momenti di entertainment nelle diverse aree a tema, dagli incontri con gli ospiti provenienti dal mondo del web: Il Gatto sul Tubo, i The Suckerz , Croix89 e il Signor Distruggere.

Saranno presenti anche oggi in fiera l’attore Alessandro Sampaoli (noto per il ruolo di Silvano Rogi nella serie tv “Camerà Cafè”) ed il doppiatore Pietro Ubaldi, che ha prestato la voce a tanti personaggi di anime, cartoni e film (Doraemon, Capitan Barbossa, Jinbe, Sonic, Artemis). Entrambi avranno modo di incontrare il pubblico e i tanti fan presenti, nel corso della giornata.

Nell’ultimo giorno di FantaExpo è in agenda anche un incontro con i noti cosplayers ospiti dell’evento: Bourbonnais, Elffi e Fabiano Valentino parleranno della loro passione per il fantasy e il mondo del cosplay. Nel pomeriggio, poi, la gara cosplay: i costumi più belli si aggiudicheranno l’attesissima sfida.

“Da Trumoon a Dylan Dog fino a Dampyr. Un crossover che nasce da lontano”: questo il titolo dell’incontro sul mondo del fumetto e che avrà come relatori Salvatore Manzo, Luca Raimondo,

Francesca Ferrara e Giuseppe de Nardo.

Questa sera alle 20, poi, il concerto che chiuderà la sesta edizione di FantaExpo:  Cristina D’Avena, la cantante delle sigle dei cartoni animati più amati si esibirà nell’Area Palco. In un’unica serata sarà possibile ascoltare i brani che hanno accompagnato l’infanzia dei bambini di ieri e di oggi, da I Puffi, a Occhi di Gatto, passando per Lady Oscar, Sailor Moon, Doraemon e tanti altri ancora.

mm

scritto da 







Related posts