You are here
False dichiarazioni sulla separazione per ottenere casa, indagini a Cava Provincia Provincia e Regione 

False dichiarazioni sulla separazione per ottenere casa, indagini a Cava

Dichiarazioni false per ottenere una casa, Addirittura avevano finto di essere separati per ottenere una casa. È accaduto a Cava de’ Tirreni.
L’ennesima casa popolare sottratta ad occupanti non aventi diritto. Questa volta il blitz è stato effettuato a Santa Lucia: l’alloggio è già stato assegnato ad un nucleo familiare piccolo, spostato dalle “case parcheggio” di Pregiato. È il risultato di una lunga indagine portata avanti dagli uomini dell’Ufficio Patrimonio del Comune di Cava de’ Tirreni-scrive la città – , i carabinieri e gli agenti della polizia locale, partita più di quattro anni fa.

Un’inchiesta che sta facendo emergere gli inganni perpetrati da chi, a suo tempo, ha partecipato al bando per l’assegnazione degli alloggi popolari nei vari punti della città. Dai controlli incrociati di questi anni, infatti, sono emerse molte irregolarità da parte di cittadini metelliani che hanno dichiarato il falso, riuscendo a farsi assegnare le case popolari false proprio grazie alle attestazioni mendaci come appunto il fatto di essere separati per ottenere il beneficio.

scritto da 







Related posts