You are here
Fabio Oliveira Herrera è un nuovo calcettista dell’Alma Salerno Calcio Dilettanti Sport 

Fabio Oliveira Herrera è un nuovo calcettista dell’Alma Salerno

L’Alma Salerno piazza un altro colpo in entrata: la società cara al presidente Marco Bianchini ha trovato infatti l’accordo con Fabio Oliveira Herrera. Il calcettista spagnolo, classe ’98, va così a rimpinguare la batteria dei laterali a disposizione del tecnico Marcello Magalhaes.

L’atleta è alla sua prima esperienza nel campionato italiano: dopo aver trascorso quattro stagioni in forze al Gomera Fútbol Sala (club di seconda divisione – gruppo Canarie), intervallate da una positiva parentesi agli spagnoli dell’Elche, Herrera è passato al Leis Pontevedra, con il quale ha chiuso a quota diciassette centri nell’ultimo campionato.

DICHIARAZIONI DEL CALCETTISTA FABIO OLIVERA HERRERA – “Ringrazio la società, nelle persone del presidente Marco Bianchini e del direttore generale Antonio Peluso, per la grande accoglienza con la quale mi hanno permesso di entrare a far parte della famiglia granata. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e di poter aiutare la squadra a migliorare la posizione dell’ultima stagione”.

mm

scritto da 







Related posts