You are here
Esordio casalingo per il Volley Bellizzi: arriva il Calvizzano Pallavolo Sport 

Esordio casalingo per il Volley Bellizzi: arriva il Calvizzano

Nel 2° turno del campionato di Serie D Femminile – Girone B, il Volley Bellizzi fa il proprio esordio casalingo ospitando il Calvizzano Volley. Dopo la sconfitta arrivata solo al tie-break nel match d’esordio contro il New Volley San Potito, le ragazze di coach Corvo vogliono bagnare con un successo la prima stagionale tra le mura amiche. Il match sarà disputato domenica 7 novembre, presso la Palestra “A. Skiba” dello Stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia (SA). Inizio di gara fissato alle ore 18:00.

Le dichiarazioni del presidente Nicola Pellegrino

In vista dell’esordio casalingo, arriva l’in bocca al lupo del presidente Nicola Pellegrino: «Questo per noi è un momento molto importante. Dopo un anno e mezzo di stop forzato, puntiamo a tornare ad essere protagonisti nel campionato di Serie D. Domenica faremo il nostro esordio casalingo, seppure in quel di Battipaglia. Da questo punto di vista, l’auspicio è sempre quello di tornare presto nella nostra vera casa che è il “PalaBerlinguer”».

«Quello iniziato quest’anno – prosegue il patron – è un nuovo ciclo, ambizioso almeno quanto quello precedente. Al Ds Stefano Falivene, al nostro nuovo tecnico Roberto Corvo e a tutte le atlete, voglio fare un grande in bocca al lupo per la nuova stagione. Nella prima giornata è arrivata sì una sconfitta, ma di misura. Sono sicuro che questo gruppo saprà regalarci soddisfazioni e portare con orgoglio il nome di Bellizzi in giro per la Campania».

mm

scritto da 







Related posts