You are here
Enrico Coscioni alla guida dell’Agenas. Le congratulazioni dell’ Amministrazione comunale di Nocera Inferiore Provincia e Regione 

Enrico Coscioni alla guida dell’Agenas. Le congratulazioni dell’ Amministrazione comunale di Nocera Inferiore

All’ indomani della nomina  ufficiale del Prof. Enrico Coscioni alla presidenza dell’Agenas (Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali) avvenuta con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, il sindaco Manlio Torquato e l’ Amministrazione comunale si congratulano per il prestigioso riconoscimento ottenuto a livello nazionale.

Enrico Coscioni, classe 1961, Cardiochirurgo, Docente universitario, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Cardiochirurgia dell’Azienda ospedaliera universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona di Salerno, è stato vice-Presidente Commissione Sanità della Regione Campania, attualmente Consigliere alla Sanità del Presidente della Regione Campania. Scelto tra esperti di riconosciuta competenza in diritto sanitario, organizzazione e programmazione, gestione e finanziamento del SSN, la sua nomina rappresenta un riconoscimento e una riconferma in AGENAS, considerata la sua presenza nel Consiglio d’Amministrazione dell’Agenzia dal 2017.

scritto da 







Related posts