Emergenza infinita in casa Salernitana, s’infortuna anche Alessandro Rossi
Un infortunio a settimana, se non al giorno, e l’emergenza diventa continua. Anzi, infinita. La Salernitana perde pezzi e si ritrova con una coperta sempre piuttosto corta. Dopo l’emergenza in difesa e gli ultimi problemi a centrocampo con Odjer che resterà fuori per almeno 3 settimane in mattinata anche l’attaccante Alessandro Rossi è rimasto vittima di un infortunio.
La notizia stata riportata dalla società granata con un comunicato apparso sul proprio profilo twitter nel quale si legge… “Nel corso della gara amichevole di questa mattina presso lo Stadio “Stirpe” di Frosinone tra Nazionale Under 20 e B Italia, Alessandro Rossi è uscito anzitempo a causa di un infortunio al ginocchio destro. L’atleta nel pomeriggio di oggi si sottoporrà a risonanza magnetica”.
Foto profilo ufficiale Twitter Salernitana





