You are here
Elezioni a Pontecagnano, nasce il movimento civico a sostegno di Giuseppe Bisogno Politica Provincia Provincia e Regione 

Elezioni a Pontecagnano, nasce il movimento civico a sostegno di Giuseppe Bisogno

A Pontecagnano Faiano nasce coalizione civica formata dai movimenti Città Pubblica, Amare, Città Protagonista e Movimento Libero, che scende in campo in vista delle prossime elezioni amministrative candidando a sindaco l’imprenditore Giuseppe Bisogno.

“Un patto civico per la città, aperto a tutte le energie sane e le forze politiche intenzionate a dare il loro contributo a sostegno di un progetto alternativo che sappia ridisegnare l’orizzonte futuro e fornire una nuova prospettiva ai cittadini.
L’obiettivo è quello di rimettere al centro una serie di punti fermi in una città che per troppo tempo ha vissuto in balia di altrui decisioni e di una politica poco propensa a ragionare sul lungo periodo. Un’unione ispirata al civismo, sintesi di esperienza e competenza, capace di ascoltare ed entusiasmare in primis il mondo giovanile attraverso la partecipazione attiva ed un coinvolgimento reale nelle scelte”, dicono i promotori.

scritto da 







Related posts