You are here
Elezione Strianese alla Provincia, Enzo Napoli: “Consenso strepitoso, premiato l’impegno per il territorio” Politica Primo piano 

Elezione Strianese alla Provincia, Enzo Napoli: “Consenso strepitoso, premiato l’impegno per il territorio”

Visi distesi e felici all’interno della coalizione che ha portato alla vittoria di Michele Strianese per la presidenza dell’ente Provincia di Salerno. D’altronde l’elezione del sindaco di San Valentino Torio era praticamente certa vista la schiacciante presenza di amministratori e sindaci di centrosinistra nel nostro territorio.

Complimenti al neoeletto sono giunti da ogni dove, tra questi quelli del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli:

“L’elezione di Michele Strianese a Presidente della Provincia di Salerno con un consenso strepitoso è un’importante vittoria del Partito Democratico e del Centro Sinistra. L’elezione ha premiato competenza, impegno per il territorio e le comunità, compattezza del nostro schieramento. Desidero ringraziare in modo speciale tutti i colleghi consiglieri ed amministratori per il sostegno garantito alla nostra candidatura, il Segretario Provinciale PD Vincenzo Luciano per l’abile sintesi politica messa in campo, parlamentari e consiglieri regionali per il sostegno. Saremo concentrati – ha concluso Napoli – con il nuovo governo provinciale a rafforzare le sinergie istituzionali affinché si compiano nel nostro territorio gli importanti programmi di sviluppo del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in materia di lavoro, ambiente, infrastrutture, sicurezza”.

Un pensiero è andato anche al presidente uscente: “Grazie infine al Presidente uscente Giuseppe Canfora ed alla sua squadra di governo per l’ottimo lavoro svolto in questi anni”.

scritto da 







Related posts