You are here
Elena Pagliarini. “Grande preoccupazione per il pranzo di Natale… preoccupatevi di non farlo in ospedale” Italia e Mondo Primo piano 

Elena Pagliarini. “Grande preoccupazione per il pranzo di Natale… preoccupatevi di non farlo in ospedale”

Se la ricorderanno in molti. La foto che ritraeva lei esausta, addormentata davanti al suo pc. E’ statal’infermiera simbolo della prima ondata, premiata per il suo impegno dal presidente della Repubblica.

Oggi un suo post fa tornare a parlare di lei, Elena Pagliarini, che afferma – “Grande preoccupazione per il pranzo di Natale… preoccupatevi di non farlo in ospedale, o magari di non farli mai più, i pranzi”

Parole pesanti dell’infermiera che hanno suscitato non poche critiche ed anche attacchi pesanti.

“Sono molto arrabbiata e preoccupata: non vorrei ritrovami dopo, per terza volta, a rivedere le stesse scene. Anch’io ho una famiglia con la quale vorrei stare, ma non lo farò, non quest’anno. il Natale lo trascorrerò in corsia, ho già dato la mia disponibilità”. Ed infine aggiunge: “Sono felice per le riaperture di negozi e ristoranti, ho molti amici che lavorano in quei settori, ma quello che mi spaventa è il comportamento della gente: chiedo solo di avere buon senso”.

 

scritto da 







Related posts