You are here
EGIDIO PIROZZI È IL NUOVO ALLENATORE DEL SAN MARZANO CALCIO Calcio Dilettanti Sport 

EGIDIO PIROZZI È IL NUOVO ALLENATORE DEL SAN MARZANO CALCIO

Il San Marzano Calcio è lieto di ufficializzare l’accordo con l’allenatore Egidio Pirozzi, che guiderà la squadra blaugrana nella stagione sportiva 2021-2022.

Il 56enne trainer ebolitano vanta un curriculum di tutto rispetto in panchina, impreziosito dalla vittoria di ben sei campionati: uno di Serie D (Scafatese), tre di Eccellenza (Ebolitana, Sarnese e Polisportiva Santa Maria) e due di Promozione (Serre e Polisportiva Santa Maria).

In carriera il nuovo tecnico del San Marzano Calcio ha allenato Paganese, Ebolitana, Scafatese, Pomigliano, Agropoli, Gelbison e Potenza in Serie D; Ebolitana, Fondi, Sarnese e Polisportiva Santa Maria in Eccellenza; Serre e Polisportiva Santa Maria in Promozione.

Il presidente Felice Romano ha scelto mister Pirozzi per far ripartire il suo ambizioso progetto di rilancio calcistico per San Marzano sul Sarno, per puntare a importanti palcoscenici.

Nell’esperienza alla guida tecnica della formazione blaugrana, Egidio Pirozzi si avvarrà della collaborazione dell’allenatore in seconda Roberto Genco, del preparatore fisico Clemente Truda e dell’allenatore dei portieri Angelo Rossi.

scritto da 







Related posts