You are here
Ed il premier si fermò a pranzo: Giuseppe Conte assapora la pizza da Divina Vietri al TuttoFood 2019 di Milano Italia e Mondo Primo piano 

Ed il premier si fermò a pranzo: Giuseppe Conte assapora la pizza da Divina Vietri al TuttoFood 2019 di Milano

La Costiera Amalfitana fa da padrona al Tuttofood 2019 di Milano. Nella giornata di ieri il primo ministro Giuseppe Conte ha reso visita alla fiera internazionale dell’agroalimentare, lanciandosi in un tour enogastronomico dove è stato accolto da un bagno di folla. Il premier Conte durante le sue soste ha degustato anche  le pizza della Divina Vietri Pizzeria Marinara, facendo visita allo stand di Pietro D’Amico ed Elena Secrii mentre lavorano le loro pizze.

La specialità assaggiata da Giuseppe Conte si chiama “Divina Cetara” con Alici di Cetara, pomodori semisecchi Carbone, ricotta di bufala stemperata, fior di latte, basilico e olio evo, su impasto realizzato con le farine Costa d’Amalfi e Vesuvio del Molino Pizzuti. La passione e la ricerca di questi giovani pizzaioli di Vietri sul Mare rendono orgoglio a tutta la Costiera, che in queste giornate milanesi dedicate al food è stata rappresentata con le sue migliori proposte.

scritto da 







Related posts