You are here
Eboli – sale il numero dei contagiati da coronavirus, attualmente sono 5 i cittadini ad aver contratto il covid19 Provincia e Regione 

Eboli – sale il numero dei contagiati da coronavirus, attualmente sono 5 i cittadini ad aver contratto il covid19

Altri due ebolitani positivi al Covid-19 e sale a 5 il numero dei contagiati. I due cittadini appartengono allo stesso nucleo familiare all’interno del quale pochi giorni fa sono stati individuati tre casi positivi. Per questo, dunque, erano anch’essi già in isolamento precauzionale da diversi giorni.

Appena ricevuta la comunicazione da parte dell’Asl si è attivato immediatamente anche il Centro Operativo Comunale che insieme alla Croce Rossa Italiana ha predisposto la consegna di generi alimentari. Si invita la popolazione ad evitare assembramenti e indossare le mascherine nei luoghi pubblici e negli spazi che non consentono il distanziamento.

Tutti coloro che rientrano dall’estero hanno l’obbligo di segnalarsi presso il Dipartimento ASL di Salerno (089 693960 dal lunedì alla domenica 8.00 – 20.00) osservare l’isolamento fiduciario e sottoporsi a tampone. Il Comune di Eboli già dallo scorso mese di febbraio ha predisposto la email [email protected] per tutte le segnalazioni.

 

scritto da 







Related posts