You are here
Eboli – questa sera parte la rassegna “Eboli legge” Turismo ed Eventi 

Eboli – questa sera parte la rassegna “Eboli legge”

Apertura della rassegna Eboli legge, ideata ed organizzata dall’Ente, nel rinnovato chiostro di San Francesco, palcoscenico suggestivo e secolare scrigno di conoscenze ed attività culturali, che accoglierà tutti gli incontri con gli autori con inizio alle ore 19.30

Interna al calendario degli eventi estivi della città, la rassegna ospiterà, nel primo dei cinque appuntamenti, l’avvocato Vincenzo Benvenuto, autore e giallista salernitano di grande bravura, al suo secondo romanzo. Dopo “Le dita del comandante”, giovedì 23 luglio, Benvenuto presenterà a Eboli il suo ultimo lavoro editoriale “Le intermittenze del nome” (L’Erudita), intrigante noir ricco di richiami letterari.

Dopo gli interventi del Sindaco Massimo Cariello e dell’Assessore Angela Lamonica, dialogherà con l’autore Filomena Domini, reduce dal prestigioso riconoscimento internazionale “The Grand Award to Excellence” per la lirica poetica, con la partecipazione straordinaria di Bruno Di Donato, Liliana De Vivo, Carla Virgilio e Nicola Danza che daranno vita ad un emozionante e colto spettacolo letterario. La cultura non si ferma.

 

scritto da 







Related posts