You are here
Eboli, nascondeva 720 grammi di droga in casa: arrestata 58enne Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Eboli, nascondeva 720 grammi di droga in casa: arrestata 58enne

Ieri pomeriggio, nei pressi di via Vittorio Veneto ad Eboli, i Carabinieri della locale Compagnia, agli ordini del Capitano Luca Geminale, hanno arrestato in flagranza di reato Immacolata Verderame, 58enne pregiudicata del posto.

L’operazione è stata realizzata sabato pomeriggio dai carabinieri di Eboli. I militari del nucleo operativo erano coordinati dal capitano Geminale. Gli investigatori hanno pedinato la donna per diversi giorni, notando il via vai di persone dal suo appartamento in pieno centro.

La donna è stata trovata in possesso di hashish, suddiviso in 7 panetti e 27 dosi già confezionate con cellophane e pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di 720 grammi circa. La droga è stata prontamente sequestrata, mentre la 58enne è stata arrestata per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su diposizione dell’Autorità Giudiziaria, Immacolata Verderame è stata condotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima che si terrà domani mattina (lunedì 9 ottobre ndr).

scritto da 







Related posts