You are here
Eboli – la situazione aggiornata sui contagi da coronavirus Provincia e Regione 

Eboli – la situazione aggiornata sui contagi da coronavirus

Con la nuova ordinanza regionale emessa ieri a firma del Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, fino al prossimo 4 ottobre è obbligatorio indossare la mascherina facciale di protezione anche nei luoghi all’aperto e durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale.

Intanto, si è riunito a Palazzo di Città il Centro Operativo Comunale con tutte le sue funzioni attivate e resta alta l’attenzione per contenere la diffusione del virus con ulteriori misure di prevenzione e sicurezza.
Sono 30 al momento gli ebolitani positivi al Covid-19, molti già in quarantena e in regime di isolamento obbligatorio e per tutti sono state attivate le procedure di ricostruzione dell’anagrafe dei contatti.
Non esistono focolai sul territorio e per ogni singolo cittadino è attiva l’assistenza domiciliare da parte dei volontari di Croce Rossa Italiana e Protezione Civile. Grande lavoro per la Asl Salerno-USCA e per il Laboratorio di Biologia Molecolare del nostro ospedale.
L’attenzione in ogni caso resta alta ed è necessario osservare tutte le disposizioni di legge.

scritto da 







Related posts