You are here
Eboli: gli ultimi aggiornamenti su contagi e restrizioni Provincia e Regione 

Eboli: gli ultimi aggiornamenti su contagi e restrizioni

Come sempre in tarda serata sono pervenuti gli aggiornamenti sulla pagina social del sindaco di Eboli, Massimo Cariello.
Non c’è nessun nuovo caso di contagio da covid19 e sono sempre 28 le persone in isolamento domiciliare volontario.

Da oggi 24 maggio le parrocchie potranno di nuovo riaprire le porte ai fedeli i quali potranno frequentare la Santa Messa. Il sindaco Cariello ricorda però: “Un momento molto sentito per la nostra comunità che dovrà, in ogni caso, continuare ad osservare diverse restrizioni, necessarie per contenere contagi. Ricordo, infatti, che restano in vigore le rigide regole ministeriali che vietano gli assembramenti e che è ancora obbligatorio l’utilizzo della mascherina nei luoghi pubblici compresi quelli all’aperto. Se tutti insieme contribuiamo a rispettare le restrizioni imposte, la ripresa economia e sociale del nostro paese sarà meno difficile”.

Il sindaco ulteriormente aggiunge che: “Le mascherine per adulti, inoltre, sono in distribuzione presso la sede del Nucleo comunale di Protezione Civile in località San Giovanni (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 16.30 alle ore 19.30) e presso la sede della Croce Rossa Italiana di Santa Cecilia, piazza F.lli Cianco (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00)”.

 

 

scritto da 







Related posts