You are here
Eboli, gli avvocati di Cariello ai giudici: dovrà accedere al profilo Social per tagliare i ponti con la sua esperienza di sindaco Provincia e Regione 

Eboli, gli avvocati di Cariello ai giudici: dovrà accedere al profilo Social per tagliare i ponti con la sua esperienza di sindaco

Istanza al tribunale di Salerno dagli avvocati Costantino Cardiello e Cecchino Cacciatore, difensori di Massimo Cariello ex sindaco di Eboli.

“Rimuovere notizie, foto e ogni cosa che possa ricondurlo alla sua esperienza da sindaco. E azzerare, di fatto, ogni connessione con il recente passato per tagliare i ponti con il ruolo ricoperto fino a qualche mese fa” .

Gli avvocati hanno presentato un’istanza al giudice per le indagini preliminari per autorizzare Massimo Cariello ad accedere almeno ai propri profili social. Spetterà ora al tribunale prendere una decisione.

“Un segnale chiaro di discontinuità – affermano gli avvocati – per azzerare qualsiasi suggestione che lo connetta ancora con le vicissitudini politiche cittadine”, la spiegazione che i due legali hanno dato per motivare la richiesta.

scritto da 







Related posts