You are here
Coronavirus, primi due casi in Campania. A Vallo della Lucania è in accertamento. L’altro a Caserta. De Luca: “Uno è certo, per l’altro aspettiamo l’esito del tampone” Primo piano 

Coronavirus, primi due casi in Campania. A Vallo della Lucania è in accertamento. L’altro a Caserta. De Luca: “Uno è certo, per l’altro aspettiamo l’esito del tampone”

Due primi casi di coronavirus in Campania. Si tratta di due donne, di cui una è di Vallo della Lucania e l’altra di Caserta. “Per una c’è certezza (Caserta) , sull’altra (quella di Vallo) aspettiamo l’esito da Roma”, ha detto il governatore De Luca.  Secondo indiscrezioni sembra che abbiamo avuto contatti in Lombardia.

Paura quindi nel Cilento per una 26enne ucraina ricoverata all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, come riporta il sito Infocilento.it. Preoccupazione nel centro vallese e al nosocomio cittadino, dove tutto il personale che è stato in contatto con la donna, sarà sottoposto a quarantena per due settimane. La 26enne sta per essere trasportata all’ospedale Cotugno di Napoli con ambulanza ad alto conteminento. La donna sarebbe residente a Montano Antilia e tornava da un viaggio in Lombardia. Ha accusato febbre alta e tosse. In alcuni comuni del Vallo di Diano scuole chiuse almeno fino a sabato.

QUESTE LE PAROLE DEL GOVERNATORE

“E’ di pochi minuti fa la notizia che abbiamo inviato dalla Campania a Roma un tampone risultato positivo e di un altro per il quale attendiamo riscontro. Sarà il ministero, com’è giusto che sia, a dare comunicazione ufficiale”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

scritto da 







Related posts