You are here
Due lutti a Nocera Inferiore, il cordoglio del sindaco Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Due lutti a Nocera Inferiore, il cordoglio del sindaco

Due lutti hanno scosso la comunità di Nocera Inferiore. Li ricorda il sindaco Manlio Torquato.”Dobbiamo piangere due persone, cui la città tributa il proprio commosso dolore. Diverse per età e per storia”, così il sindaco per due lutto che hanno travolto la città di Nocera Inferiore. Manlio Torquato scrive: ”
“Don Mimì Citarella, imprenditore buono e stimato, scomparso ieri, è stato salutato stamane dai tanti amici di famiglia. Lascia il ricordo di come si possa fare impresa “per bene” anche in una città difficile. Alle figlie Anita, Alessandra ed Imma e alla moglie Rosanna, abbiamo portato il saluto nostro e della città che rappresentiamo.
Ma è ancora un’ altra la scomparsa che ci commuove emotivamente e ci rende affranti, da padri e da rappresentanti di questa comunità.
È quella di un giovane 23enne, Giampiero Emanuele Pecoraro (foto) spentosi improvvisamente. Siamo senza parole quando un fiore di questa terra viene ad essa strappato.
Alla madre e al padre, alla sua famiglia, ci stringiamo come padri e come comunità, come fosse nostro figlio”, conclude Torquato.

scritto da 







Related posts