You are here
Due colpi in difesa per il San Marzano Calcio, ecco Velotti e Chiariello Calcio Dilettanti Sport 

Due colpi in difesa per il San Marzano Calcio, ecco Velotti e Chiariello

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento del difensore Luigi Velotti, classe 1990, che nella passata stagione ha indossato le casacche del Sora e della Barrese.

Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, il centrale di retroguardia ha giocato in Serie D tra le fila di Sapri, Isernia ed Ebolitana. È tra i protagonisti della promozione degli eburini in Serie C, prima di passare alla Virtus Volla in Eccellenza.

Nel massimo torneo regionale ha indossato anche le casacche di Scafatese, San Giorgio, Savoia e soprattutto Afro Napoli United (per due stagioni anche in Promozione), formazione della quale è stato anche capitano.

Il San Marzano Calcio, inoltre, è lieto di annunciare il tesseramento del difensore Stefano Chiariello, classe 1996, che nella passata stagione ha indossato la maglia della Polisportiva Santa Maria in Serie D.

Un vero e proprio jolly difensivo, che può agire da centrale o adattarsi su entrambe le fasce. Dopo le esperienze nei settori giovanili di Paganese e Melfi, ha giocato nel massimo campionato dilettantistico nazionale anche tra le fila di Agropoli e Gragnano, formazioni con cui ha anche disputato il torneo di Eccellenza.

Con la Polisportiva Santa Maria, sotto la guida tecnica di Egidio Pirozzi, ha conquistato una storica promozione in Serie D nella stagione sportiva 2019-2020.

mm

scritto da 







Related posts