You are here
Droga nascosta nei calzini, arrestato 30enne Cronaca Primo piano 

Droga nascosta nei calzini, arrestato 30enne

Sequestrati oltre 30 grammi di marijuana suddivisi in dosi. I Baschi Verdi del Gruppo della Guardia di Finanza di Salerno hanno proceduto al sequestro di 9 bustine di marijuana detenute da un cittadino extracomunitario di nazionalità gambiana sul Lungomare Trieste di Salerno.

Trenta grammi di sostanza stupefacente, già suddivisi in dosi pronti per la vendita, erano occultati all’interno di un calzino che serviva a rendere difficoltoso il rinvenimento da parte degli organi di Polizia. Nel corso dell’operazione, i militari hanno constatato, peraltro, che il soggetto presentava numerosi precedenti; arrestato una prima volta per lesioni gravi in flagranza di reato e per porto abusivo di armi, successivamente nuovamente arrestato per furto, oltre a essere destinatario di diversi provvedimenti di espulsione per soggiorno irregolare nell’Unione Europea.

Il responsabile, tratto in arresto, è stato deferito dell’Autorità Giudiziaria per spaccio di sostanze stupefacenti e verrà processato per direttissima.

mm

scritto da 







Related posts