You are here
Droga in casa, arrestato un 38enne di Bellosguardo Provincia Provincia e Regione 

Droga in casa, arrestato un 38enne di Bellosguardo

Questa mattina i Carabinieri di Bellosguardo hanno arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 38enne del posto, già noto alle forze di polizia. L’uomo è finito ai domiciliari

L’arresto è stato eseguito nell’ambito di un più ampio servizio di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Sala Consilina, diretta dal Capitano Paolo Cristinziano, da personale in uniforme, in abiti civili e unità cinofile per la prevenzione del traffico di droga.

Al termine di una mirata attività info-investigativa sono stati trovati in casa dell’uomo 180 grammi di marijuana, 5 bilancini di precisione, una serra indoor, una sigillatrice, materiale per il confezionamento e 8.000 euro in banconote di vario taglio. La destinazione della droga sequestrata sarà oggetto di approfondite indagini nel quadro della costante azione di contrasto al fenomeno del narcotraffico che, negli ultimi mesi, ha consentito alla Compagnia di Sala Consilina e ai Reparti dipendenti l’arresto in flagranza di diverse persone ed il sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

scritto da 







Related posts