You are here
Dramma sulla SS 19 tra Eboli e Battipaglia, dopo la madre muore anche la bimba di 2 anni Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Dramma sulla SS 19 tra Eboli e Battipaglia, dopo la madre muore anche la bimba di 2 anni

Dopola morte di Vincenza Avallone, vittima del sinistro ieri tra Eboli e Battipaglia, si è spenta dopo quasi 24 ore di agonia anche la sua figlioletta. La bimba di appena 2 anni, purtroppo, non ce l’ha fatta: ricoverata d’urgenza dapprima all’ospedale di Battipaglia e poi trasportata al Santobono di Napoli in gravissime condizioni, si è spenta stamane dopo aver lottato con tutte le forze. Sotto choc le comunità di Eboli e Battipaglia.

Un destino crudele che ha spezzato, per sempre, il legame tra la 37enne, la sua bimba ed il marito, carabiniere in servizio a Potenza. La donna, al volante di una Lancia Y, era morta sul colpo nel violento impatto frontale con un’altra vettura, una Fiat 500 guidata da un giovane ebolitano, rimasto lievemente ferito e, tra l’altro, nipote di un’amica intima proprio della vittima. Un destino straziante e crudele che ha lasciato con il fiato sospeso due città, in preghiera per le sorti della piccola, fino alla drammatica notizia del suo decesso.

Mentre carabinieri e polizia municipale stanno cercando di ricostruire le dinamica del sinistro mortale, il sindaco, Mario Conte, ha commentato così l’ennesima tragedia sulla Statale kille, riporta Stiletv. “Chiederò un incontro urgente con la sindaca di Battipaglia e l’Anas per mettere in sicurezza la SS19. Non vogliamo piangere altre vittime. Alla famiglia spezzata va tutto il nostro cordoglio”. Intanto è stata lanciata, online, una petizione per chiedere l’installazione di autovelox e spartitraffico per limitare la velocità sul pericoloso tratto stradale.

scritto da 







Related posts