You are here
Dpcm, tassisti da tutta Italia protestano davanti al Ministero delle Finanze Attualità 

Dpcm, tassisti da tutta Italia protestano davanti al Ministero delle Finanze

Confermato lo sciopero nazionale oggi, venerdì 6 novembre, del settore taxi. I conducenti delle auto bianche si ritroveranno alle 10 davanti al ministero delle Finanze in via XX Settembre e manifesteranno anche al ministero dei Trasporti. Causa impossibilità d spostarsi per il nuovo Dpcm, in molte città ci saranno altrettante manifestazioni di protesta.
I tassisti provenienti da tutta Italia esporranno uno striscione alla stazione Termini con la scritta: ‘Oggi sciopero taxi. Ci scusiamo con l’utenza ma non abbiamo più nemmeno i soldi per il carburante’.
“Siamo costretti a fermarci perché non abbiamo neanche più i soldi per il carburante – spiega Alessandro Genovese, responsabile Ugl taxi -Abbiamo trasportato per mesi medici e pazienti, abbiamo adeguato le nostre auto con paratie per il covid, ci siamo comprati mascherine, guanti e gel a spese nostre dandole spesso anche agli utenti sprovvisti, ma ad oggi gli aiuti che ci sono arrivati sono davvero minimi. E in più lo Stato continua a chiederci le tasse. Così non si può andare avanti

scritto da 







Related posts