You are here
Domani fa tappa alla Marina di Eboli il tour Estate Live Turismo ed Eventi 

Domani fa tappa alla Marina di Eboli il tour Estate Live

Domani 4 Agosto, fa tappa alla Marina di Eboli il tour Estate Live, evento itinerante e crossmediale, organizzato e realizzato da Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo con la partecipazione di Rai Radio2 e in collaborazione con Rai Pubblicità.

Appuntamento alle ore 10.30 presso la struttura balneare “Il Mare di Tutti” (S3), attrezzata per ospitare persone con disabilità ed interamente realizzata dal Comune di Eboli.

Sostenuto da Regione Campania e Unioncamere Campania, il tour è costituito da un ampio programma d’iniziative e manifestazioni volte a valorizzare alcuni dei principali territori della Regione e le grandi attrazioni ambientali, enogastronomiche ed artigianali, artistiche e culturali.

Nel rispetto delle limitazioni necessarie a contenere la recrudescenza del Covid-19,
l’appuntamento offrirà al pubblico un’animazione on field raccontata in diretta radio dalla conduttrice Emanuela Tittocchia.

Ancora una volta, Eboli scelta dai media nazionali, oltremodo in un luogo simbolo per la nostra comunità che si contraddistingue per le politiche di inclusione ed accessibilità.

Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello ringrazia il governatore Vincenzo De Luca e il presidente della Camera di Commercio Andrea Prete, sempre attenti e vicini alla comunità ebolitana.

 

scritto da 







Related posts