You are here
Dmail, sbarca sul Corso lo store aperto h24 Economia 

Dmail, sbarca sul Corso lo store aperto h24

Novità nel commercio salernitano. In pieno centro, su Corso Vittorio Emanuele, apre Dmail, il brand nazionale che, su internet, viene definito come un sito italiano che si occupa della distribuzione delle cose più disparate, il motto dell’azienda infatti è: “idee utili e introvabili” “.
A dare la notizia è SalernoToday con foto di Gerardo Scafuro nella pagina facebook ‘Salerno Architettura Attualità’. Dmail è una sorta di centro commerciale. “Sempre sul proprio sito internet internet, www.dmail.it, alla voce “chi siamo” così viene definita l’azienda: “Dmail è il mondo delle idee utili e introvabili dove è possibile trovare una grande varietà di prodotti per la casa, la cucina, il giardino, gli animali, il tempo libero, il benessere, che rispondono alle esigenze di tutta la famiglia.

Tre i canali a disposizione per effettuare l’ acquisto: il sito e-commerce dmail.it, il catalogo cartaceo, gli store monomarca, situati nelle città di Milano, Roma, Torino, Bergamo, Firenze, Genova, Palermo e Villesse “. E a breve si aggiungerà anche lo store a Salerno.

“Dalla pagina principale del sito è possibile accedere alle varie categorie di prodotti: Casa, Cucina, Tempo libero, Benessere, Giardino, Tecnologia, Animali domestici, Idee regalo, Outlet. Una novità è certamente costituita dalla funzione flash, indicata in un riquadro posto a sinistra della pagina, con il titolo “offerte” che consente di accedere a offerte speciali che durano un tempo limitato”. Lo store monomarca sorge nel palazzo dell’ex Enel e sarà aperto h24. Fonte: SalernoNotizie

scritto da 







Related posts